Marketing Territoriale
Il Marketing Territoriale (o Marketing Locale) sono tutte quelle strategie di marketing (come ad esempio SEO, Social Media Marketing ecc.) che si praticano per promuovere attività che operano solo in una certa area geografica.
Un’attività locale ha dei vantaggi e degli svantaggi.
Se da una parte il proprio potenziale è più piccolo perchè ovviamente il mercato è minore, allo stesso tempo la concorrenza è molto meno forte ed è più facile emergere. Già sapere le basi di Marketing che troverai all’interno di questi corsi, ti assicurerà un certo vantaggio.
Visualizzazione di 2 risultati
"Ecco come i formatori fuffari del marketing stanno truffando un sacco di persone con i loro corsi mediocri. Le 4 tecniche infallibili per riconoscerli ed evitarli, e assicurarti solo formazione di prima qualità"
Il report ti è stato spedito per email. Se dopo 10 minuti non vedi arrivare nulla, controlla che non ti sia finita per sbaglio nella cartella spam.
I tuoi dati sono al sicuro e sono trattati in piena conformità alla Legge sulla Privacy n.196/2003. Potrai cancellarti in qualsiasi momento con un click, non riceverai mai spam e il tuo indirizzo non sarà mai ceduto a terzi.