Marketing Territoriale

Il Marketing Territoriale (o Marketing Locale) sono tutte quelle strategie di marketing (come ad esempio SEO, Social Media Marketing ecc.) che si praticano per promuovere attività che operano solo in una certa area geografica.

Un’attività locale ha dei vantaggi e degli svantaggi.

Se da una parte il proprio potenziale è più piccolo perchè ovviamente il mercato è minore, allo stesso tempo la concorrenza è molto meno forte ed è più facile emergere. Già sapere le basi di Marketing che troverai all’interno di questi corsi, ti assicurerà un certo vantaggio.

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

"Ecco come i   formatori   fuffari   del marketing stanno   truffando un sacco di persone   con i loro   corsi mediocri. Le   4 tecniche   infallibili   per riconoscerli ed evitarli, e assicurarti solo   formazione di prima qualità"

"Ecco come i   formatori   fuffari   del marketing stanno   truffando un sacco di persone   con i loro   corsi mediocri. Le   4 tecniche   infallibili   per riconoscerli ed evitarli, e assicurarti solo   formazione di prima qualità"

Il report ti è stato spedito per email. Se dopo 10 minuti non vedi arrivare nulla, controlla che non ti sia finita per sbaglio nella cartella spam.

Pin It on Pinterest