La TV tridimensionale di Olympus

lunedì 16 febbraio 2009

olympus_3d-monitor-kitSeguendo l’esempio di Samsung, Olympus lancia sul mercato un nuovo monitor-TV LCD tridimensionale.

Il kit include un paio di occhiali sviluppati con tecnologia presumibilmente simile alla già nota NVIDIA Geforce 3D vision.

Sembra che questo prodotto sia stato concepito soprattuto per i creatori di contenuti in 3D, ma sicuramente anche i giocatori più incalliti saranno felici di sapere che esiste.

Al momento si sa solo che il refresh è pari a 120Hz. per conoscere le altre specifiche dovremo pazientare fino alla data di commercializzazione fissata per il 23 Febbraio.

[Via Fayerwayer]

Nessun argomento correlato.

Postato da Carmine Cirillo alle: 12:40 in Hardware, Tecnologia e Innovazione | Invia commento » |


Puoi seguire le risposte ai commenti attraverso i feed RSS 2.0 . You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.


Lascia un commento